Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [C#] WebBrowser e IE
Forum - C# / VB.NET - [C#] WebBrowser e IE

Avatar
shinjieva01 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 04/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:47
Giovedì, 24/11/2011
Salve a tutti ragazzi, ho una domanda da farvi, allora mi sono cimentato nel creare un'applicazione che richiede per l'appunto il webBrowser, allora come ben saprete questo oggetto utilizza i frames di Internet Explorer, allora la mia domanda è questa: Come faccio a togliere di mezzo i frames di IE e mettere quelli di qualche altro browser come firefox o google chrome? grazie mille ragazzi, è tutto il pomeriggio che cerco ma non ho trovato nulla :(

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 17:52
Giovedì, 24/11/2011

Grazie mille, adesso però è sorto un altro problema xD non so come usarlo nel readme dice che devo aggiungere webkitbrowser.dll nel mio progetto ma io non so come si fa. Potreste aiutarmi? io sto usando sharpdevelop 4.1 - shinjieva01 - 24/11/11 18:16
-_- prima di tutto serve sempre la teoria e poi la pratica. Prendi la dll e Trascinala nella casella degli strumenti (quelle che contengono i controlli tipo TextBox ecc.) La dll si aggiunge da sola, dopo la trascini nel form, questo solo che la dll è un controllo utente, altrimenti devi aggiungerla - Thejuster - 25/11/11 11:13
PM